La tecnologia.

Il parco macchine è attualmente costituito da:

- una linea FMS Mazak con 4 centri orizzontali e 68 pallets
- quattro alesatrici verticali Mazak
- sei rettificatrici tangenziali (Rosa / Favretto) di cui due asservite da robot antropomorfi ABB
- fresatrici e macchine utensili complementari

Per la progettazione, l'ufficio tecnico si avvale di software CAD/CAM 3D dedicato.

I tempi di consegna sono abbreviati dall'ottimizzazione del processo produttivo, dall'adozione delle tecnologie più moderne e dalla continua disponibilità di prodotti lavorati e semilavorati nell'ampio magazzino.

Robot antropomorfo asservito a rettificatrice.

Noi e il cliente.

Per supportare al meglio i propri clienti, CA-BE mette a disposizione del progettista di stampi la propria esperienza trentennale, fornendo consulenza su materiali e configurazioni speciali.
Il configuratore di portstampi online rende semplice e veloce la composizione di porstampi. I progettisti hanno a disposizione, direttamente tramite il configuratore, i disegni o i modelli 3D dei portstampi in dozzine di formati diversi.
Gli utenti registrati hanno a disposizione gli strumenti integrati per la gestione delle offerte commerciali e degli ordini.

Modello 3D di portastampo.

L'azienda.

Fondata nel 1970 dall'attuale proprietario, la CA-BE si evolve da officina meccanica per lavorazione in conto terzi, a struttura in grado di rispondere alle esigenze del nutrito numero di stampisti presenti sul territorio locale.
Grazie alla continua innovazione dei macchinari, alla serietà , esperienza e professionalità delle persone vi lavorano, diviene una realtà in grado di servire il mercato nazionale ed internazionale tramite la sua rete commerciale. Dal 1992 occupa l'attuale stabilimento di 3500 metri quadrati.

Panoramica reparto macchine utensili.

Visita CA-BE.